donnatop

Una protezione completa pensata per le donne che include prevenzione sanitaria, malattia, infortunio, tutela legale e perdite pecuniarie.

Garanzie

  • Indennizzi e rimborsi spese: in caso di infortunio (occorso sia al lavoro sia nell’ambito della vita personale in qualsiasi parte del mondo) e in caso di malattia; sono compresi eventuali indennizzi da invalidità permanente a seguito di infortunio o malattia, rimborso spese da ricovero a seguito di infortunio o malattia, rimborso danni incidenti medici e danni estetici.
  • Prevenzione sanitaria: è previsto un check-up sanitario completo dello stato di salute presso strutture mediche convenzionate senza alcun anticipo di pagamento (erogabile una volta per tutta la durata della polizza).
  • Assistenza: prestazioni di assistenza, di carattere sanitario e non, in caso di infortunio o malattia.
    Oltre a prestazioni di carattere medico sono previsti anche servizi quali il reperimento e l’invio di una collaboratrice familiare, di una baby sitter a domicilio e di un insegnante di sostegno qualora si rendessero necessarie a seguito di infortunio o malattia.
  • Tutela legale e perdite pecuniarie: prevede l’assistenza legale in sede civile e penale per fatti legati alla vita privata (inclusi casi di separazione e divorzio, mancato rispetto dei relativi accordi anche nei confronti dei minori assicurati), controversie di lavoro ed eventi legati alla circolazione; affianca inoltre le donne garantendo loro un indennizzo forfettario in caso perdita del posto di lavoro, di scippo e furto.

Condizioni generali

L’assicurazione ha effetto dalle ore 24 del giorno indicato in polizza se il premio o la prima rata di premio è stato pagato; altrimenti ha effetto dalle ore 24 del giorno del pagamento.

I premi devono essere pagati all’Agenzia alla quale è assegnata la polizza.

Se il Contraente non paga i premi o le rate di premio successivi, l’assicurazione resta sospesa dalle ore 24

del quindicesimo giorno dopo quello della scadenza e riprende vigore dalle ore 24 del giorno del pagamento,

RICHIEDI PREVENTIVO ON LINE

A partire da 15.00 € al mese puoi assicurare la tua serenità stipulando una polizza completa pensata per le donne.

  • Compila il modulo presente in questa pagina e invialo.
  • Entro 48 ore lavorative ti contatteremo per perfezionare la tua polizza.

Vuoi parlare con un esperto?
011.433.2202

Dati anagrafici

Dati assicurativi

Fumatrice

Quale protezione cerchi?