Separazione Consensuale Costo Zero e con l’Avvocato

Francesca e Andrea erano al capolinea. Dopo anni di litigi, recriminazioni, tentativi di rappacificarsi e urla, erano arrivati a un vicolo cieco. Non potevano proseguire, non insieme, almeno. Accettarlo non era facile, nemmeno indolore, e Francesca oltre a ingoiare questo fallimento doveva fare i conti con la realtà: aveva 45 anni, un bambino di 5 anni ed era casalinga. In che modo avrebbe potuto far fronte, anche e soprattutto economicamente, alle spese di una separazione, seppur consensuale? 

 

Avrebbe potuto evitare di rivolgersi a un avvocato per risparmiare, pensava, ma sarebbe stata in grado di affrontare giudice e pratiche da sola, o si sarebbe persa nel labirinto della burocrazia e degli incartamenti?

Separazione Consensuale, Costo e Tutela Legale

Una separazione consensuale richiede in media una spesa di circa 6mila euro, che non è affatto poco.

Francesca racconta:

“Ero caduta nello sconforto. Rabbia, frustrazione, tristezza, ma soprattutto tanta paura. Per la nuova vita che mi si prospettava davanti, per il percorso che avrei dovuto affrontare per uscirne”.

La svolta, su Google.

“Ho iniziato a informarmi e come fanno molti, ho affidato a internet le mie richieste. Ho trovato la formula Tutela Donna. E ce l’ho fatta. Grazie alla mia famiglia e a alla Tutela Legale che mi ha permesso di non sostenere i costi per l’avvocato per la separazione”. 

Infatti, grazie alla Tutela legale donna i costi sostenuti da Francesca per la separazione consensuale sono stati pari a… ZERO.

La Tutela Legale è un contratto individuale che copre tutte le esigenze legali, come le pratiche di separazione ma che può esserti utile anche in tanti altri casi, come ad esempio i casi di stalking o di mobbing, ma anche semplicemente in caso di incidente stradale o lite con i vicini che finisce in tribunale.

È una scelta per te stessa, per la tua serenità, per la tua tranquillità, perché nei momenti difficili della nostra vita dovremmo tutti poter non preoccuparci dell’aspetto economico di un problema, concentrandoci sul  benessere psicofisico. È un paracadute che ci permette di non farci male, di cadere in piedi, di sapere che, qualsiasi cosa accadrà, abbiamo le spalle coperte.

Francesca ha attivato la Tutela Donna, in 6 mesi ha ripreso in mano la propria vita e ora vive felice con il suo bambino, ha trovato un lavoro e i giorni bui hanno lasciato il posto alla luce del sole.

Fai come lei, non permettere alle difficoltà economiche di avere il sopravvento, non lasciare che la tua vita vada a rotoli.