LA FONDATRICE

Angela Budroni

Scrivimi

La parte più importante del lavoro del mio team è il supporto completo nella gestione ordinaria e straordinaria dei sinistri e di ogni possibile difficoltà o esigenza che si può venire a creare nel corso di validità di ogni polizza e non semplicemente la scelta della polizza.

Per noi il cliente è una persona che deve essere curata e assistita nel miglior modo possibile, a prescindere dal valore della polizza.

Desidero che ogni componente del mio team lavori con il più elevato standard di professionalità e di competenza, che sappia indirizzare le scelte di ogni cliente sulla base dei vantaggi che una compagnia può garantire rispetto a un'altra,  non in base a obiettivi economici e di fatturato dell'agenzia.

È mio preciso compito - nonché responsabilità - selezionare le migliori e più adeguate soluzioni assicurative e previdenziali tra le decine di compagnie che operano nel mercato italiano, scegliendo le più innovative e complete, in modo da poter aiutare i miei clienti a risolvere i problemi che si possono incontrare nella vita di tutti i giorni.

Il nostro principale obiettivo è la serenità dei nostri clienti: nell'epoca dei pacchetti preconfezionati e delle polizze fai da te noi garantiamo una consulenza assicurativa a 360°,  professionale, affidabile e personalizzata.